Perennial Order
Perennial Order è un gioco horror 2D in cui affronterai boss vegetali, ambientato in un mondo oscuro afflitto da bestie infestate dall’azione della natura.
Morte con un solo colpo. Ricompari direttamente all'inizio di uno scontro per imparare rapidamente dai tuoi sbagli; gioca combattendo invece che camminando.
Realizzato con cura da 1 artista e 1 animatore. Stiamo sviluppando l'identità visiva di Perennial Order attraverso tecniche pittoriche realistiche combinate con il ‘2D Spine animation’.
Ci piace descrivere Perennial Order come l'incontro tra Hollow Knight e Titan Souls - immergiti nella sua bellissima atmosfera oscura e affronta un gameplay incentrato sugli scontri con i boss.