[BLACK FRIDAY'23] 2200AC Exchange Ticket
Offerta a tempo limitato! Un biglietto scambio per 2.200 ARKS Cash (AC), la valuta di gioco di Phantasy Star Online 2 New Genesis, a un prezzo speciale.