1000 (+350 Bonus) SG Exchange Ticket
Questo è l'Exchange Ticket da 1000 (+350 bonus!) StarGem (SG), l'esclusiva valuta di gioco di Phantasy Star Online 2. (I 350 SG in aggiunta agli SG ricevuti sono SG bonus.)