10.300AC Exchange Ticket
Questo è l'Exchange Ticket da 10.300 ArksCash (AC), l'esclusiva valuta di gioco di Phantasy Star Online 2. ・Acquista questo Exchange Ticket e accedi a Phantasy Star Online 2, potrai ottenere 10.300 AC, ovvero la valuta di gioco.