2000 (+920 Bonus) SG Exchange Ticket
Questo è l'Exchange Ticket da 2000 (+920 bonus!) StarGem (SG), l'esclusiva valuta di gioco di Phantasy Star Online 2. (I 920 SG in aggiunta agli SG ricevuti sono SG bonus.)