20SG Exchange Ticket
・Acquista questo Exchange Ticket e accedi a Phantasy Star Online 2, potrai ottenere 20 SG, ovvero la valuta di gioco. L'Exchange Ticket non è un oggetto che si può usare in gioco. Riceverai gli SG in maniera automatica dopo l'acquisto, e diversi secondi dopo aver effettuato l'accesso. Conferma la transazione nella Finestra di accesso.