5.150AC Exchange Ticket
Questo è l'Exchange Ticket da 5.150 ArksCash (AC), l'esclusiva valuta di gioco di Phantasy Star Online 2. ・Acquista questo Exchange Ticket e accedi a Phantasy Star Online 2, potrai ottenere 5.150 AC, ovvero la valuta di gioco.