PSO2:NGS - Aelio Nadar Renewal Pack
L'Aelio Nadar Deluxe Pack è tornato con prezzo e oggetti consumabili nuovi e migliorati! Questo pacchetto contiene un costume da bagno a tema Aelio Town di PSO2 New Genesis e oggetti di supporto per aiutarti nelle tue avventure.
・Gli oggetti nel pacchetto sono gli stessi dell'Aelio Nadar Renewal Pack disponibile nell'AC Shop del gioco.