PSO2:NGS Crimson Stia/Type 2 Pack
Questo pacchetto di oggetti contiene un set di costumi tematici ispirati alla nuova regione Stia di PSO2 New Genesis, oltre ad altri utili oggetti che ti saranno d'aiuto nelle tue avventure.