PSO2 Episode Oracle Pack
Ottieni oggetti in gioco in esclusiva per Phantasy Star Online 2 con questo pacchetto. Acquista questo pacchetto per ottenere oggetti avatar "Phantasy Star Online 2 Episode Oracle", e altri oggetti che ti aiuteranno nelle tue avventure in PSO2.
Dopo aver acquistato il contenuto, riceverai gli oggetti nel momento in cui effettui l'accesso a Phantasy Star Online 2. Ricevi gli oggetti da Visiphone -> Receive Campaign Items -> Purchase\/Receive Benefits.
ARKS Badge: Green può essere ceduto in cambio di qualsiasi oggetto mostrato nel "Badge Exchange Shop" in gioco. Il costume mostrato nell'immagine non può essere ottenuto direttamente. Può essere ceduto in cambio di "ARKS Badge: Green" in gioco.