PSO2:NGS - Fiery Dunes Retem/Type 1 Pack
Questo pacchetto contiene costumi ispirati alla nuova regione di Retem in PSO2 New Genesis, oltre a svariati oggetti di supporto che ti saranno d'aiuto nelle tue avventure.
Questo pacchetto contiene costumi ispirati alla nuova regione di Retem in PSO2 New Genesis, oltre a utili oggetti di gioco.
・ Gli oggetti in questo pacchetto sono gli stessi presenti nel PSO2:NGS Fiery Dunes Retem Pack/Type1, venduto nell'AC Shop nel gioco.
Se dopo più di 48 ore il prodotto non è ancora visibile, contattaci tramite il sito ufficiale di Phantasy Star Online 2 New Genesis."