PSO2:NGS - Fiery Dunes Retem/Type 2 Pack
Questo pacchetto contiene costumi ispirati alla nuova regione di Retem in PSO2 New Genesis, oltre a utili oggetti di gioco.
・ Gli oggetti in questo pacchetto sono gli stessi presenti nel PSO2:NGS Fiery Dunes Retem Pack/Type 2, venduto nell'AC Shop nel gioco.