PSO2 - PSU Howzer Pack
Un pacchetto speciale con 200 SG Ticket e oggetti nati dalla collaborazione con Phantasy Star Universe per un singolo acquisto. Acquista il pacchetto e ottieni un costume per diventare Karl Friedrich Howzer della serie Phantasy Star Universe.