PSO2: NGS Aelio Nadar Deluxe Pack
Questo pacchetto oggetti contiene il costume: costume da bagno per Aelio Nadar, perfetto per le splendide spiagge di Aelio, e svariati oggetti di supporto che ti saranno d'aiuto nelle tue avventure.
・Gli oggetti in questo pacchetto sono gli stessi presenti nell'Aelio Nadar Deluxe Pack, venduto nell'AC Shop nel gioco.