PSO2: NGS Aelio Nager Deluxe Pack
Questo pacchetto oggetti contiene il costume: costume da bagno per Aelio Nager, perfetto per le splendide spiagge di Aelio, e svariati oggetti di supporto che ti saranno d'aiuto nelle tue avventure.
・Gli oggetti in questo pacchetto sono gli stessi presenti nell'Aelio Nager Deluxe Pack, venduto nell'AC Shop nel gioco.