Ragol Fashion Pack 3rd
・Dopo aver acquistato il contenuto, ti verranno regalati gli oggetti nel momento in cui effettui l'accesso a Phantasy Star Online 2. Ricevi gli oggetti da Visiphone → Receive Campaign Items → Purchase\/Receive Benefits.
・È possibile cedere Ragol Memory in cambio di un oggetto mostrato nel 'Ragol Memory Exchange Shop' nel gioco. Il costume mostrato nell'immagine non può essere ottenuto direttamente. Può essere ceduto in cambio di 'Ragol Memory' in gioco.
・ARKS Badge: Black può essere ceduto in cambio di qualsiasi oggetto mostrato nel 'Badge Exchange Shop' in gioco. Il caricatore nell'immagine non può essere ottenuto direttamente. Può essere ceduto in cambio di 'ARKS Badge: Black' in gioco.