PSO2:NGS - Silver Peaks Kvaris Pack/Type 2 Pack
Questo pacchetto oggetti contiene outfit ispirati alla nuova regione di Kvaris di PSO2 New Genesis, e anche fantastici oggetti di gioco per supportarti nella tua nuova spedizione.
・Gli oggetti nel pacchetto sono gli stessi del Silver Peaks Kvaris Pack/Type 2 disponibile nell'AC Shop del gioco.