[LATE SPRING'24] 2.200 AC Exchange Ticket
Offerta-a tempo limitato! Un biglietto scambio per 2.200 ARKS Cash (AC), la valuta di gioco-di Phantasy Star Online 2 New Genesis, a un prezzo speciale.