TAILS Collaboration Pack
Include oggetti crossover raffiguranti Tails del mondo di Sonic e altri oggetti utili. Acquista questo pacchetto per ottenere outfit, emote e oggetti che ti aiuteranno nelle tue avventure su PSO2. Puoi acquistare questo pacchetto speciale una volta sola su tutte le piattaforme!
Dopo aver acquistato il contenuto, riceverai gli oggetti nel momento in cui effettui l'accesso a Phantasy Star Online 2. Ricevi gli oggetti da Visiphone -> Receive Campaign Items -> Purchase\/Receive Benefits.