PSO2 - PSU Vivienne Pack
Un pacchetto speciale con 200 SG Ticket e oggetti nati dalla collaborazione con Phantasy Star Universe per un singolo acquisto. Acquista il pacchetto e ottieni un costume per diventare Vivienne della serie Phantasy Star Universe.