Nel corso di scontri interstellari esilaranti, premi un semplice pulsante per passare dalla modalità di sparo mech in terza persona ai combattimenti tra navicelle spaziali.
Personalizza il tuo stile di gioco scegliendo tra quattro classi Starfighter diverse: il versatile Assault, il preciso Lancer, il brutale Buster e il feroce Breacher, ciascuno con abilità uniche. Rendi il gioco ancora più personale selezionando un'ampia gamma di armi e oggetti.
Rendi davvero tuoi l'Avatar e lo Starfighter, aumentando il livello degli oggetti collezionabili digitali e prendendo pieno possesso degli oggetti all'interno del gioco.
Esplora vaste galassie pittoresche, sfrecciando tra distese spaziali e luoghi realizzati a mano sui pianeti. Scopri la storia e le tradizioni della Galassia Canis Major, svelando segreti millenari.
Completa missioni differenti con una trama principale coinvolgente e cinematografica, avventure secondarie ricche di azione e personaggi memorabili, battaglie multigiocatore PvP, ricompense multigiocatore PvE e altro ancora.