Pourquoi lançons-nous l'accès anticipé ?
Utilizziamo la rete Polygon per i nostri NFT e l'integrazione della blockchain in Phantom Galaxies. Questi elementi permettono ai giocatori di possedere beni digitali, divertirsi ed effettuare transazioni nell'ambito del nostro sistema economico.
Sì, è possibile. Phantom Galaxies è un gioco free to play e, pertanto, è possibile giocare e utilizzarlo senza interagire con alcun elemento di blockchain, NFT o criptovaluta.
Phantom Galaxies è stato progettato per essere multi-catena, in modo da poter accedere facilmente su diverse reti. La rete attualmente supportata è Polygon, che è proof of stake. Ci impegniamo a utilizzare le tecnologie e le reti migliori per offrire un'esperienza ottimale e realmente AAA in relazione alla blockchain.