Phil Faily vs Rev Heads
Accomodati al posto di Phil e affronta i Rev Heads, un team di piloti amanti del brivido e dell'adrenalina, in cerca di gloria. Con grinta e abilità, conquista la 20+ Cup Series e dimostra al mondo che Phil è l'unico da battere!
Tu sei Phil, un pilota senza paura che affronta i Rev Heads, una squadra di amanti del brivido e dell'adrenalina, determinati a vincere il "Rev Heads Rally" a tutti i costi.
Ogni Rev Head porta in pista il proprio stile e carisma, sfidandosi in una battaglia testa a testa per la gloria!