Expansion Pass di Phoenix Point
L'Expansion Pass di Phoenix Point include tre nuove espansioni alle campagne, offerte insieme a prezzo scontato. Prova le nuovissime modalità di gioco con nuovi misteriosi nemici, potenti armi e tantissimi contenuti aggiuntivi per Phoenix Point: Year One Edition.