Festering Skies
Preparati al combattimento aereo con Festering Skies, l'ultimo DLC di Phoenix Point: Year One Edition! In Festering Skies troverai una nuova modalità di intercettazione, nuove missioni, un nuovo tipo di missioni, una storia della campagna originale e tanto altro.