Phoenix Point: Complete Edition
La Terra è stata invasa. Una minaccia aliena mutante mette a rischio gli ultimi rimasti del genere umano. Solamente il Progetto Phoenix, un'organizzazione segreta formata dalle migliori menti e dai soldati più coraggiosi sulla terra, può respingere l'invasione e impedire l'inevitabile. Il Progetto Phoenix conta sulla tua capacità di comando. Scopri e sviluppa nuove tecnologie, esplora un mondo distrutto, costruisciti delle basi, gestisci le risorse e domina il campo di battaglia.
Ma ricorda: c'è qualcun altro là fuori. Le fazioni, tra cui la corporativistica New Jericho, l'indecisa Synedrion e la fanatica Disciples of Anu, così come una varietà di sottofazioni, hanno i propri valori, obiettivi e opinioni riguardo i Pandoran. Collabora con queste fazioni attraverso il sistema diplomatico di Phoenix Point, usa sotterfugi per rubare loro ciò che ti serve o semplicemente distruggi tutto ciò che ti circonda con la forza militare. Non importa cosa sceglierai, la vittoria non sarà semplice. Prova la versione migliore dell'impegnativo gioco di Phoenix Point in Phoenix Point: Complete Edition.
Affronta una narrazione complessa, con molteplici finali che il giocatore può scoprire solo attraverso diverse esperienze di gioco. Esplora, cerca e svela una storia segreta mentre apprendi le origini dei mutanti, il Pandoravirus e lo stesso Phoenix Point.
Il Progetto Phoenix non è l'unica organizzazione che tenta di rivendicare la Terra. La militaristica New Jericho, la mistica Disciples of Anu e i tecnofili di Synedrion offrono ricompense uniche per chi decide di collaborare e minacce per chi si oppone. Sta a te decidere come (o se) avere a che fare con loro.
Oltre a equipaggiare e comandare le unità, Phoenix Point ti permette di controllare direttamente i colpi del tuo soldato in combattimento, con un esclusivo sistema di mira libera. Mira ai punti deboli, alle armi o agli oggetti di valore del nemico, oppure punta al baricentro.
Phoenix Point è stato progettato da Julian Gollop, il creatore della serie X-COM negli anni '90. L'integrazione della filosofia di base di X-COM e, al contempo, l'aggiornamento degli elementi visivi, della tecnologia e dei sistemi agli standard moderni hanno reso Phoenix Point un gioco di altissimo livello.