Phonopolis Collector's Edition
La Collector's Edition di Phonopolis contiene il gioco completo, la colonna sonora originale di 72 minuti del celebre compositore Tomáš Dvořák (in arte Floex) e l'artbook digitale di 74 pagine a cura della direttrice artistica Eva Marková.