Pinball M
Preparati ad avere paura e... ad andare in tilt. La nuova piattaforma flipperistica d'ispirazione horror per i giocatori più indomiti. Dai prova delle tue abilità sui tavoli più sinistri, più truculenti e più tosti mai creati.