Pinball M - Chucky's Killer Pinball
Dopo averlo provato, ti ritroverai a desiderare che Chucky's Killer Pinball sia solo finzione! Attraversa uno spettrale campo di gioco in cui Chucky si cela nell'ombra, pronto ad attaccare.