PLANET ALPHA
Ti sei risvegliato in uno strano mondo alieno. Ferito, solo e abbandonato ti avventuri in questa terra straniera, attraverso bellissimi terreni di ogni sorta mentre cerchi di sopravvivere.
Esplora un mondo unico e ricostruisci la tua storia. Cosa scoprirai su PLANET ALPHA?