Planet Alpha - Colonna sonora originale
Lasciati trasportare nel suggestivo e pericoloso mondo di Planet Alpha grazie alla colonna sonora originale. Include tutte le 40 tracce di Planet Alpha composte da Sid Barnhoorn.