Planet Coaster 2: collezione attrazioni bonus
FD Vision - Attrazione rotante a motore: Un'attrazione rotante classica dell'amata varietà Omnimover, la FD Vision non si ferma mai davvero! Questa attrazione a motore è composta da una catena di veicoli che si muovono su una pista a velocità costante: i passeggeri devono salire e scendere dai mezzi mentre sono in movimento.
The Cube: ammira l'acrobatico terrore della geometria che è The Cube! I tuoi visitatori gireranno, ruoteranno e strilleranno di gioia tra i numerosi quadrati rotanti dell'attrazione.
Montagna russa acquatica Outamax: questa montagna russa acquatica alta e veloce sfrutta un particolare doppio ascensore per proiettare i tuo visitatori da un sonoro tuffo all'altro.