Planet Coaster 2: Pacchetto parate
Celebra in grande stile con il più grande pacchetto di Planet Coaster 2 mai visto prima! Crea sfarzose parate tra colori, movimento ed entusiasmo che animano ogni strada. Trasforma le piazze in centri vivaci e vibranti pronti ad accogliere chiunque con il nuovo paesaggio da borgo e preparati a salutare un nuovo affascinante intrattenitore. Che si dia il via ai fuochi d'artificio!
Per la prima volta in assoluto nella serie Planet Coaster, crea un tripudio di parate tutto tuo! Usa i progetti per iniziare o crea i tuoi carri da zero con oltre 250 elementi di paesaggio a disposizione! Le parate sono personalizzabili all'infinito e possono essere abbellite con forme colorate e incantevoli e con elementi di paesaggio luminosi. Fai camminare gli addetti alla parata accanto al corteo e scegli i tuoi intrattenitori preferiti per i saluti dai carri e per sfilare tra le vie del parco. Con l'avanzare dei carri, i visitatori riempiranno le strade sventolando le bandiere degli intrattenitori, le bacchette luminose e ammirando lo spettacolo.
Programma la parata perfetta pianificando l'orario di inizio del corteo e la frequenza con cui si svolge. Crea un percorso personalizzato per la tua parata che attraversi il parco ad anello oppure scegli un tracciato aperto che si snoda nel parco. Le parate possono anche fermarsi per dare il tempo ai visitatori di ammirare i dettagli dei tuoi carri all'avanguardia. Li farai partire ogni ora per animare tutta la giornata o prima della chiusura del parco per un festeggiamento spettacolare? Dai al tutto un tocco finale con uno spettacolo pirotecnico mozzafiato grazie a 19 nuovi fuochi d'artificio scintillanti!
Usa i 200 e più nuovi elementi di paesaggio da borgo per creare piazze per il tuo parco con facciate decorate in mattoni e vetrine nostalgiche dei negozi. Gli animatroni del quartetto vocale in stile barbershop cantano per i passanti, mentre la segnaletica dipinta a mano aggiunge calore e personalità. Dietro ogni angolo, si svela il dolce ritmo della vita quotidiana.
Oltre alle parate, in città arrivano cinque nuove attrazioni. Montagne russe che toccano il cielo regalano viste spettacolari e giravolte mozzafiato, due attrazioni in piano adatte anche ai più piccoli portano divertimento per tutta la famiglia e un iconico tram di trasporto accompagna i tuoi visitatori da una posizione all'altra con stile. Con progetti pronti all'uso e opzioni di personalizzazione, hai la libertà di creare esperienze indimenticabili a modo tuo.
Incontra il gioioso sindaco Pipwhistle del borgo, un vortice danzante di fantasia e calorose accoglienze! Con un cenno del suo cappello, una pioggia di coriandoli si riversa sui viali del tuo parco, deliziando abitanti e visitatori. Che accolga i visitatori nella piazza principale o si unisca alle parate, il sindaco Pipwhistle porta energia, colore e un giocoso tocco di gioia e meraviglia in ogni piazza.
Non sarebbe una vera parata senza una musica trascinante che faccia canticchiare per tutto il giorno i tuoi visitatori: il Pacchetto parate include 6 allegri brani jazz!