Planet Coaster 2: Pacchetto Grande schermo
Realizza spettacolari set cinematografici e scenografie da film per dare vita alle tue avventure sul grande schermo. Crea la metropoli dei tuoi sogni con grattacieli mozzafiato, ricchi dettagli dorati ed eleganti finiture in stucco. Con sette attrazioni adrenaliniche e la partecipazione speciale di un nuovissimo intrattenitore. Ciak, si gira!
Questo cast stellare introduce nuovi effetti visivi e speciali, animatroni, veicoli ed elementi di paesaggio nel nostro pacchetto di contenuti più grande di sempre! Questo straordinario pacchetto contiene oltre 650 elementi di paesaggio versatili e un nuovo intrattenitore dalla creatività visionaria: Cornell Butterworth!
Dai al tuo parco un tocco glamour in stile anni '50 con questo tema mozzafiato. Il Pacchetto grande schermo include non uno, ma ben tre set esclusivi per pareti, che uniscono vetro, piastrelle in terracotta, piastrelle lucide e finiture in intonaco. Completa il tuo capolavoro cinematografico con sfarzose rifiniture architettoniche, disponibili in una varietà di forme e dimensioni, insieme a splendidi elementi decorativi in ottone pensati per rendere il tuo parco perfetto per un primo piano. La collezione comprende inoltre sei porte in stile Art Déco dai dettagli intricati, facciate e tende da sole ispirate al mondo del cinema, oltre a tre nuove recinzioni e una classica transenna con cordone rosso, per riportare in vita l'età d'oro di Hollywood.
Il tema "tour degli studi cinematografici" è pronto per il prossimo atto e arriva su Planet Coaster 2! Non mancano gli elementi di paesaggio, con oltre 100 animatroni, 20 suoni ambientali e una vasta gamma di veicoli. Crea uno spettacolare parco da film d'azione e porta i visitatori dietro le quinte con il Big Screen Tour, dove tutto è possibile grazie ad attrezzature cinematografiche, luci animate, acrobazie con veicoli, giornali svolazzanti, nuvole di polvere, vetri che vanno in frantumi e tanto altro ancora!
Luci, motore, azione! Preparati a salutare Cornell Butterworth, la nuova star del Pacchetto grande schermo. Appena uscito dagli studi cinematografici, questo regista visionario è pronto a fare un cameo nei tuoi parchi e a lasciare tutti i visitatori a bocca aperta.
Prendi posto, ruota, librati nei cieli e lanciati verso una nuova frontiera del brivido su queste ultramoderne montagne russe volanti. I visitatori si sentiranno protagonisti dell'ultimo film di supereroi!
Per la prima volta in Planet Coaster 2, i visitatori possono vivere la magia di una serata al cinema grazie a Cinema Room. Regala ai visitatori un assaggio della magia del grande schermo mentre prendono posto e ammirano il cinema allo stato puro.
L'esperienza del tour dei set cinematografici arriva su Planet Coaster 2, mettendo i visitatori del parco faccia a faccia con i tuoi spettacolari scenari cinematografici. Guarda alla tua destra: questi iconici veicoli da tour possono essere configurati come autobus singoli o come convogli composti da più vetture, per offrire ancora più possibilità di personalizzazione.
Re-Motion è una moderna attrazione con tracciato in stile simulatore, altamente personalizzabile. L'attrazione è dotata di un braccio robotico regolabile che sostiene i sedili e consente di muoverli liberamente in ogni direzione. Perfetta per combinare schermi ed elementi di paesaggio per un'esperienza davvero unica.