Planetary Genesis: Felis
Sperimenta con varie combinazioni di terreno. (NoiseScale, NoiseIntensity, Seed)
Nell'Exploration Mode puoi viaggiare liberamente sul pianeta, volando nel cielo o camminando sulla sua superficie.
10.※ Se sbalzi improvvisi degli FPS dovessero teletrasportare il tuo personaggio all'interno o all'esterno di un pianeta impedendoti di proseguire, usa il pulsante "Reset position" per ripristinarne la posizione.
Obiettivi di prestazioni: minimi 1080p / dettagli bassi / 30 FPS; consigliati 1080p-1440p / dettagli alti / 60 FPS. Dati derivati da test effettuati su un'unica configurazione di riferimento (Ryzen 7 3800X, RTX 2070 SUPER, 48 GB di RAM), con scalabilità stimata per altri hardware. Le prestazioni effettive possono variare.