La più grande rivalità automobilistica australiana arriva in Project Motor Racing. L'Aussie Rivals Pack riunisce due icone dell'era delle supercar V8 del 2013: la Ford Falcon FG 2013 e la Holden Commodore VF 2013. Blu contro rosso. Ford contro Holden. Decenni di lealtà tribale, liti familiari, cocenti delusioni e attimi di gloria a Bathurst e ricordi di domeniche pomeriggio, tutto in due memorabili turismo V8 e un DLC gratuito.
Costruite per l'era dell'auto del futuro, queste auto combinano tutta la potenza bruta che ha reso le gare V8 australiane uno dei terreni di prova delle auto turismo più amato del mondo: V8 da 5 litri, trazione posteriore, freni enormi, cordoli brutali, ampie derapate, salti notevoli e competizione a non finire.