Una collezione di icone dell'automobilismo degli anni '60 e '70. IL GT Icons Pack offre puro divertimento analogico in tre importanti categorie dell'automobilismo d'epoca, spaziando da leggende della GT omologate a prototipi pionieristici e classici leggeri.
Il GT Icons Pack riunisce 9 auto che hanno fatto la storia dell'automobilismo sportivo, quando potenza pura, aerodinamica di base e aderenza meccanica plasmavano l'identità di ogni griglia di partenza. Questo pacchetto offre 3 diverse categorie a cavallo tra fine anni '60 e i primi anni '70, caratterizzate da diverse filosofie sulla velocità e da macchine uniche che hanno dominato quel decennio.
GT 70 riflette l'ascesa delle auto omologate speciali, costruite per vincere la domenica ed essere vendute il lunedì. Dalla precisione della Porsche 911 Carrera RSR 3.0 alla potenza bruta della Corvette C3 e della Ford Capri RS3100, queste auto esigono controllo, impegno e rispetto.
Sports Car 67 porta il giocatore nell'epoca d'oro delle gare tra prototipi. Esperimenti ad alta deportanza, come l'inconfondibile Chaparral 2F, insieme a icone come la Ford GT40 Mk IV e la Lola T70 Mk 3. Potenza in quantità, aerodinamica incerta e affidabilità al limite.
GT 60 completa il pacchetto con 3 modelli da corsa leggeri e analogici: Shelby Daytona Coupe, Jaguar E-Type Lightweight e Corvette Grand Sport, che premiano la capacità di gestire la derapata.
Nessun aiuto alla guida su cui contare: solo il pilota e il suo talento. Divertiti al volante su una versione scansionata del tracciato americano "Rocky Knoll Raceway".