Mettiti al volante di alcuni degli esempi di potenza più estremi delle storia automobilistica con il GTE Decade Pack e gareggia in una delle categorie più emozionanti e competitive della storia della GT.
Sali sulla tua auto preferita di marchi d'élite come Aston Martin e preparati a vivere l'azione di un'era favolosa delle gare GT, regolata dal Balance of Performance.