Vivi l’apice delle corse giapponesi per prototipi con il Japanese Prototypes Pack. Questo DLC per Project Motor Racing riunisce due ere fondamentali della categoria più iconica del motorsport giapponese, insieme all’impegnativo e tecnico Takimiya.
Che tu stia inseguendo il giro perfetto o affrontando gare dure e combattute, il Japanese Prototypes Pack offre le prestazioni, il carattere e l’intensità che rendono queste vetture alcune delle auto da corsa più riconoscibili mai costruite.