Project Motor Racing: Year 1 Bundle
Ottieni il Year 1 Bundle di Project Motor Racing e completa la tua esperienza di guida definitiva. Con tutte le classi, i circuiti e i contenuti inclusi nel Year 1 Season Pass, riceverai una copia di Project Motor Racing e tutti i contenuti aggiuntivi. Gareggia con 5 icone sputafuoco provenienti da un’epoca sfrenata di velocità, rumore ed eccessi grazie al Group 5 Revival Pack disponibile dal primo giorno. Aggiungi poi altri 4 pacchetti di contenuti e completa la tua esperienza motoristica definitiva.