Police Simulator
Hai la stoffa per tutelare l'ordine pubblico? Allora è ora che tu ti unisca ai ranghi della polizia di Faremont City, dove ogni turno è una nuova incognita! In Police Simulator, il nuovo gioco dell'omonima serie, l'esperienza di polizia è stata espansa in tutti gli ambiti, migliorando ogni aspetto della tua carriera, dalla città che pattugli alle emergenze a cui rispondi, inclusi i veicoli che guidi. Al cuore di questa esperienza vi è una metropoli americana variegata. Preparati a far rispettare la legge nei suoi distretti, che vanno da un centro trafficato con tanto di stazione centrale e centro commerciale alle aree di periferia. Che tu risponda a emergenze in solitaria o con un amico come partner nella modalità multigiocatore, che supporta il crossplay, ogni turno ti offrirà nuove sfide e situazioni da gestire. Dai slancio alla tua carriera usando il creatore di personaggi per realizzare un agente secondo i tuoi gusti, e fai esperienza durante i pattugliamenti per sbloccare nuove responsabilità, nuovi strumenti e nuove aree.
Con oltre 50 missioni e interventi realistici da affrontare, Police Simulator è il gioco che offre la più vasta gamma di attività di polizia della serie, e include nuove sfide che si sbloccano mentre avanzi nella tua carriera. Parti con mansioni ordinarie come gestire le infrazioni per divieto di sosta, i pedoni che attraversano fuori dalle strisce, l'abbandono di rifiuti o il consumo di alcol in luogo pubblico, per poi accedere ad attrezzatura che ti qualificherà per compiti aggiuntivi, come fermare gli automobilisti per eccesso di velocità o documentare gli incidenti stradali. Man mano che le tue responsabilità aumentano, ti troverai alle prese con reati sempre più seri, come possesso di sostanze illegali o armi senza licenza, fino ad arrivare a casi complessi come emergenze nei negozi, furto d'auto e spaccio. In rari casi, dovrai affrontare anche minacce armate, cosa che ti costringerà a ricorrere all'arma di ordinanza.
Vivi l'esperienza dell'unità cinofila, disponibile per la prima volta in un gioco della serie Police Simulator! Scegli un turno dedicato e gira per la città con il tuo cane poliziotto, disponibile in varie razze per adattarsi alle tue preferenze. Il tuo compagno a quattro zampe è più di un semplice aiutante: usalo per rintracciare i sospettati in fuga, individuare sostanze illecite e assisterti in situazioni ad alta tensione.
Equipaggiati per ogni situazione con un arsenale in costante crescita di strumenti di polizia professionali studiati per aiutarti nelle tue mansioni per le strade di Faremont City. Usa la macchina fotografica per documentare gli incidenti e le scene del crimine, disponi coni stradali e barriere per transennare le aree pericolose o affidati al tuo rilevatore di velocità per fermare in flagrante gli automobilisti che superano il limite. Con l'avanzare della tua carriera, sbloccherai nuova attrezzatura che aprirà la strada a maggiori responsabilità e opportunità di gioco. Puoi anche potenziare molti strumenti tramite il tuo registro di servizio, migliorandoli così nell'efficacia, per esempio estendendo il raggio d'azione del rilevatore di velocità o fornendo un caricatore più ampio alla tua arma d'ordinanza.