Poly Bridge 2
L'acclamato simulatore di costruzione di ponti è tornato ed è il migliore di sempre! Nuovi livelli, nuove meccaniche, un motore fisico personalizzato, campagne Workshop e molto altro! Riscopri la tua creatività ingegneristica con ore e ore di rompicapi divertenti!