Poly Plaza ULTIMATE
Poly Plaza ULTIMATE è una versione migliorata e più completa di Poly Plaza, un gioco sandbox open-world dove puoi acquistare proprietà, riscuotere affitti e diventare la persona più ricca della città!
Esplora la grande città di Poly Plaza per trovare nuovi oggetti da collezionare e nuove proprietà in cui investire!