PolyClassic: Wild
Il giocatore ha a disposizione diversi tipi di armi: una pistola, un fucile a pompa, una doppietta, una minigun, un martello e un cannone laser. Ogni livello prevede un determinato tipo di arma a disposizione del giocatore.