POOLS
Simulatore di camminata. Esplora, ammira e ascolta. Strano. Rilassante. Inquietante. Misterioso. Immersivo. Nessun mostro ti insegue o salta sullo schermo, ma può risultare opprimente evocando paure di perdersi, del buio, degli spazi stretti e dell'architettura liminale.
Si potrebbe dire che POOLS è come una galleria d'arte in cui guardi intorno e ascolti i suoni. Ci sono pochissime cose da risolvere, praticamente solo qualche labirinto. A volte il gioco può mettere alla prova le tue abilità di navigazione. Ma per lo più sei semplicemente... lì.
POOLS è ispirato a fenomeni internet come gli "spazi liminali", il "found footage" e i "Backrooms", in particolare i "Backrooms Pools" o "Poolrooms".