Poppy Playtime: Capitolo 2
Dopo l'incontro con Huggy Wuggy e la liberazione di Poppy, è giunta l'ora di addentrarsi più a fondo nella fabbrica di giocattoli Playtime Co. Ti attendono enigmi impegnativi e giocattoli terrificanti. Afferra, oscilla e fai il pieno di energia per raggiungere la salvezza. Cerca di fuggire... e non lasciare che Mommy ti scovi.