PowerWash Simulator 2 - Adventure Time Pack
È l'ORA DELL'AVVENTURA! Tutta la schiumeggiante soddisfazione di PowerWash Simulator si unisce all'arguzia e alla fantasia di Adventure Time. Il luogo preferito di Finn e Jake è ridotto un disastro e tocca a te salvare la situazione, con un vero e proprio atto eroico.
Chi vuole giocare ai videogiochi?! Lava ed esplora cinque nuovi livelli della Terra di Ooo: il salotto della Casa sull'Albero, la Pizzeria Sassy, il Castello di Re Ghiaccio, i Veicoli caramella e l'esterno della Casa sull'Albero! Non preoccuparti, rimarrà tutto esattamente come prima, solo un po' più pulito.