City Hunter Predator Pack
Emergi dalla giungla di cemento di Los Angeles nei panni del City Hunter: la nuova classe Predator premium dell'iconico film del 1990.
Questo pacchetto DLC include la classe Predator City Hunter e 16 tinte per armature, oltre all'opzione di accesso anticipato* alla classica lancia telescopica, alle armi da polso e a 9 tinte per armi. In questo modo potrai dare la caccia alla squadra d'assalto nel più temibile dei modi.