DLC Pack Predator Cleopatra
Da una terra di antiche sabbie arriva l'unico Predator che abbia sconfitto Dutch in combattimento, risparmiandogli la vita per mandare un messaggio a tutti i cacciatori che oseranno sfidare la sua potenza. La sua forza, che non ha avuto rivali per secoli, costringerà anche i cacciatori più esperti a lottare per la vita.
Ora potrai far tremare i tuoi avversari di fronte alla tua abilità, impersonando questo spietato Predator. Questo DLC include la classe Predator Premium Cleopatra e l'accesso anticipato a una nuova skin per l'arma del Predator Smart Disc.