Dutch 2025 DLC Pack
Dai la caccia al Predator nei panni del soldato veterano Dutch Schaefer e del suo fucile "Hammerhead".
Caccia il Predator nei panni del maggiore Alan "Dutch" Schaefer con questa skin premium della squadra d'assalto. La skin Dutch 2025 include il personaggio leggendario 38 anni dopo il suo primo incontro con il Predator: invecchiato e pieno di cicatrici di guerra, ma più determinato che mai a cacciare. I giocatori che equipaggiano la skin potranno sentire la voce del personaggio doppiata da Arnold Schwarzenegger.
Oltre a ottenere Dutch, grazie all'accesso anticipato* otterrai anche il potente fucile d'assalto QR5 "Hammerhead" e al letale pugnale di Dutch. Inoltre potrai accedere a una selezione di costumi e skin armi con cui personalizzare sia Dutch che il QR5.